F3 | Altro cambio in AIX Racing: James Hedley sostituisce Sagrera per il resto della stagione

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 10 Maggio 2025 - 19:39
Tempo di lettura: 2 minuti
F3 | Altro cambio in AIX Racing: James Hedley sostituisce Sagrera per il resto della stagione
P300
Home  »  F3

Il pilota inglese torna in F3 sin dal round di Imola, subentrando allo spagnolo dopo i primi due appuntamenti.

AIX Racing continua a stravolgere la propria lineup in F3 per il resto del campionato: dopo l’arrivo di Brad Benavides sulla #28, oggi è stato annunciato che James Hedley sarà al volante della #26 sin dal prossimo evento ad Imola della prossima settimana subentrando a Javier Sagrera, visto nei primi due round del campionato ed autore di un 15° posto nella Feature Race in Australia come miglior risultato.

James Hedley, 21enne pilota inglese, torna a gareggiare in Formula 3 dopo che lo scorso anno venne chiamato all’momento per sostituire l’infortunato Matias Zagazeta in Jenzer Motorsport a Montecarlo. Hedley viene da tre stagioni complete nella GB3 Championship, dove ha ottenuto come miglior risultato un sesto posto finale nel 2023 tra le fila di Arden VRD, realizzando due vittorie ad Oulton Park e Snetterton ed un totale di tre podi.

A fine 2024, inoltre, Hedley ha avuto l’opportunità di partecipare ai Rookie Test della Super Formula a Suzuka tra le fila di Kondo Racing, prima di iniziare il proprio 2025 partecipando a due round della Formula Regional Middle East Championship a Dubai e Yas Marina.

Hedley ha commentato così questa opportunità: “È un sogno che si avvera per me, qualcosa che non avrei mai pensato potesse accadere. Voglio ringraziare di cuore Akcel GP e AIX Racing per la fiducia che hanno riposto in me. Sono davvero entusiasta di iniziare ad abituarmi alla nuova vettura e di lavorare a stretto contatto con il team per ottenere risultati di tutto rispetto il prima possibile.”

Immagine: Facebook / James Hedley Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA