Fondi insufficienti per il pilota britannico, che è costretto a sospendere il suo impegno nella categoria. Confermata la sua presenza nella Williams Academy
Una notizia che arriva in una giornata di cambiamenti per la griglia della serie propedeutica: l’inglese Zak O’ Sullivan non completerà la stagione di Formula 2 a causa di fondi insufficienti. Attualmente il diciannovenne, vicecampione della Formula 3 nel 2023 e da anni membro della Williams Academy, ricopriva la tredicesima posizione in classifica generale, con due vittorie all’attivo.
A rendere nota la triste separazione è stato proprio O’Sullivan con un messaggio su X e successivamente riportato sugli altri canali social: “Innanzitutto, voglio ringraziare ART GP per tutto il supporto che mi hanno dato. Quest’anno abbiamo avuto momenti incredibili, più vittorie e uno di questi è la vittoria della Feature Race a Monaco. Sfortunatamente, nel nostro sport, ci sono più fattori in gioco del semplice cronometro. Il problema semplicemente deriva dai fondi, non potrò completare questa stagione con Art GP“.
“Sono dispiaciuto di non poter mostrare il mio talento per il resto della stagione, ma voglio ringraziare i miei sponsor, Williams Racing (di cui rimango pilota dell’Academy)“, continua, smentendo così le supposizioni di un suo abbandono del team britannico, “e tutti i miei sostenitori che mi hanno accompagnato in questo viaggio. Il vostro supporto è stato inestimabile e non vedo l’ora di guidare di nuovo per voi e con voi presto“.
Immagine: Twitter / Formula 2
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.