Inthraphuvasak, che è già confermato per correre in Formula 2 il prossimo anno, farà il suo debutto nel Campionato questo fine settimana
Trident ha annunciato che Tasanapol Inthraphuvasak correrà per il team nell’ultimo round della stagione a Yas Marina, anticipando il suo debutto già previsto per il 2026 nella categoria. Il pilota thailandese fa il suo salto di categoria dopo una stagione positiva in Formula 3, dove ha vinto tre gare e ha concluso al settimo posto nella classifica piloti con Campos Racing.
“Sono davvero entusiasta di correre nell’ultimo round del Campionato FIA Formula 2 con Trident Motorsport,” ha dichiarato Inthraphuvasak. “È una grande opportunità, e voglio ringraziare tutti coloro che l’hanno resa possibile. Non vedo l’ora di sfruttare al massimo questo fine settimana e di prepararmi al meglio per la prossima stagione.”
Anche il Team Manager di Trident Giacomo Ricci ha aggiunto: “Siamo lieti di poter schierare Tasanapol Inthraphuvasak nell’ultimo round della stagione del Campionato FIA Formula 2. Lo considero uno dei piloti più talentuosi che abbiamo visto nel Campionato FIA Formula 3 quest’anno. Abbiamo avuto l’opportunità di vedere le capacità di Tasanapol nel Gran Premio di Macao, dove ha corso con noi e si è immediatamente dimostrato veloce e competitivo. Anche se sta facendo il suo debutto nella categoria, sono sicuro che potrà fare bene anche sul circuito di Yas Marina.”
Media: FIA Formula 2
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
