F2 | Sei settimane di stop per Sean Gelael

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

L’indonesiano ha chiarito i suoi tempi di recupero dopo l’infortunio di Barcellona


Sean Gelael ha comunicato poco fa, a mezzo social, l’entità dei suoi tempi di recupero in seguito all’infortunio alla schiena patito nel Gran Premio di Spagna di F2 dello scorso weekend.

Il pilota indonesiano resterà fuori per almeno sei settimane, il che gli impedirà sicuramente di prendere parte ai Gran Premi di Belgio e Italia con forti dubbi per i seguenti round di Toscana e Russia.

Gelael ha riportato la frattura della quarta vertebra dorsale quando è decollato su uno dei cordoli dissuasori posti all’interno dell’ultima chicane del tracciato di Barcellona, durante la feature race di sabato scorso. Come conseguenza dell’accaduto, il pilota del team DAMS non ha preso parte nemmeno alla sprint race del giorno successivo. A breve la scuderia francese comunicherà il nome di chi salirà sulla vettura #1 nei prossimi appuntamenti.

Immagine copertina: DAMS Twitter

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE