F2 | Scomparso il padre di Robert Shwartzman, Mikhail. Aveva 52 anni

F2 | Scomparso il padre di Robert Shwartzman, Mikhail. Aveva 52 anni

È arrivata nella serata una brutta notizia che riguarda Robert Shwartzman. Il padre Mikhail, 52 anni, è mancato oggi.

La causa sembra essere legata al Coronavirus. A quanto pare (la story su Instagram non è più visibile) era stato lo stesso Robert, ieri, a comunicare che il padre era stato trovato positivo al test del COVID-19 un paio di settimane fa e che si trovava in ospedale per le cure.

È di poco fa il messaggio del giovane pilota, campione F3 ed ora in forze allo stesso team Prema in F2, che ha scelto Instagram per le sue prime parole:

“Sto piangendo mentre scrivo queste parole, non posso credere che te ne sei andato. Mi hai aiutato così tanto nella mia vita e nella mia carriera e non ho fatto in tempo a ripagarti. Sei stato e sei il miglior papà del mondo. Ti amo e mi mancherai tanto”.

Su Twitter, invece, è comparso un Tweet di SMP Racing, a cui Shwartzman è legato: “Mikhail Shwartzman, padre del nostro pilota Robert, se n’è andato. Vogliamo esprimere le nostre condoglianze a Robert e a tutta la sua famiglia, faremo tutto il possibile per aiutarlo in questa perdita”.

Mikhail Shwartzman era un imprenditore di successo in Russia, comproprietario di una grande catena di fioristi a San Pietroburgo.

Da tutta P300.it le condoglianze a Robert ed alla sua famiglia.

Immagine: Twitter/SMP Racing


Da maggio P300.it non pubblicherà più su Facebook. Per restare aggiornato, segui il canale TelegramTwitter o Google News

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

923FollowersFollow
1,678FollowersFollow
F2 | Scomparso il padre di Robert Shwartzman, Mikhail. Aveva 52 anni 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE