F2 | Scomparso il padre di Robert Shwartzman, Mikhail. Aveva 52 anni

Formula 2
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
19 Aprile 2020 - 00:05
Home  »  F2

È arrivata nella serata una brutta notizia che riguarda Robert Shwartzman. Il padre Mikhail, 52 anni, è mancato oggi.

La causa sembra essere legata al Coronavirus. A quanto pare (la story su Instagram non è più visibile) era stato lo stesso Robert, ieri, a comunicare che il padre era stato trovato positivo al test del COVID-19 un paio di settimane fa e che si trovava in ospedale per le cure.

È di poco fa il messaggio del giovane pilota, campione F3 ed ora in forze allo stesso team Prema in F2, che ha scelto Instagram per le sue prime parole:

“Sto piangendo mentre scrivo queste parole, non posso credere che te ne sei andato. Mi hai aiutato così tanto nella mia vita e nella mia carriera e non ho fatto in tempo a ripagarti. Sei stato e sei il miglior papà del mondo. Ti amo e mi mancherai tanto”.

https://www.instagram.com/p/B_IqcbnFbjT/

Su Twitter, invece, è comparso un Tweet di SMP Racing, a cui Shwartzman è legato: “Mikhail Shwartzman, padre del nostro pilota Robert, se n’è andato. Vogliamo esprimere le nostre condoglianze a Robert e a tutta la sua famiglia, faremo tutto il possibile per aiutarlo in questa perdita”.

Mikhail Shwartzman era un imprenditore di successo in Russia, comproprietario di una grande catena di fioristi a San Pietroburgo.

Da tutta P300.it le condoglianze a Robert ed alla sua famiglia.

Immagine: Twitter/SMP Racing


Da maggio P300.it non pubblicherà più su Facebook. Per restare aggiornato, segui il canale TelegramTwitter o Google News

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO