Il pilota francese è reduce da una buona stagione in Formula 3 con la squadra italiana, con cui ha chiuso l’anno in ottava posizione
Svelato il primo pilota Trident per la prossima stagione di Formula 2: si tratta di Sami Meguetounif, pilota francese classe 2004. Meguetounif ha concluso questa stagione, la sua prima, in Formula 3 all’ottavo posto, con due vittorie nelle Feature Race di Imola e di Monza.
“Sono davvero felice ed eccitato di fare il mio debutto in Formula 2 l’anno prossimo con Trident”, ha dichiarato Meguetounif. “Quando ho esordito in Formula 3 con loro 12 mesi fa, non pensavo che sarei cresciuto così velocemente. Quest’anno ho lavorato con persone forti, intelligenti e determinate. Abbiamo avuto una stagione incredibile che mi ha permesso, anche grazie alle due fantastiche vittorie, di convincere chi mi supporta a prendere parte ai test post-stagionali di Formula 2 e ad entrare in una nuova fase della mia carriera”.
“Siamo davvero felici di annunciare che Sami Meguetounif competerà con Trident la prossima stagione di Formula 2. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Sami quest’anno in Formula 3, ottenendo risultati memorabili, così come lui ha dimostrato di essere un pilota capace di vincere”, ha commentato il Team Manager di Trindet Giacomo Ricci. “Il passaggio alla serie più alta rappresenta un passo naturale a questo livello della sua carriera. Sono sicuro che Sami ha tutte le qualità per imparare velocemente e avere una stagione competitiva”.
Immagine di copertina: Formula 2
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.