F2 | Richard Verschoor confermato per Monaco

Verschoor sarà regolarmente al via del secondo round stagionale di Formula 2 sempre con la MP Motorsport

Richard Verschoor sarà regolarmente al volante della MP Motorsport a Monaco, teatro del secondo appuntamento stagionale di Formula 2.

La partecipazione del pilota olandese era in dubbio fino alle ultime ore precedenti al weekend per via dei problemi di budget accusati durante tutto l’inverno che hanno portato lo stesso Verschoor ad essere annunciato all’ultimo momento per il round inaugurale della stagione in Bahrain, dove si comportò molto bene completando il weekend con il quarto nella Feature Race.

Nella pausa tra il primo e il secondo round stagionale Verschoor ha preso parte anche ai test di Barcellona, ottenendo addirittura il miglior tempo nella seconda giornata di prove.

La notizia della sua presenza a Montecarlo è stata annunciata dallo stesso Verschoor sul suo profilo Twitter, usando queste parole: “Sono super entusiasta di tornare in pista a Monaco. Sono veramente grato ai miei nuovi e fedeli partner per aver reso possibile tutto questo. Ho lottato molto nelle ultime settimane e sono felice che gli sforzi sono stati ripagati per fare un altro passo avanti per completare l’intera stagione. Sicuramente ho ancora bisogno di aiuto, ma il mio motto ‘non mollare mai’ si è dimostrato nuovamente efficace. Non vedo l’ora di spingere la macchina al limite per le strade di Monaco”.

Immagine: Twitter / Formula 2

SHARE

SUBSCRIBE

ULTIME NEWS