F2 | Richard Verschoor completa la line up di MP Motorsport

Il pilota olandese farà il suo debutto in F2 in Bahrain affiancando Zendeli

A pochi giorni dal via della stagione di F2 (e dopo una lunga ed estenuante attesa), la MP Motorsport ha annunciato il nome del suo secondo pilota, che affiancherà il debuttante Lirim Zendeli.

Si tratta di Richard Verschoor, pilota olandese e presenza nota in casa MP negli ultimi anni e presente alla tre giorni di test pre-stagionali sempre in Bahrain con la stessa formazione olandese. Classe 2000, la sua carriera è stata a stretto contatto con i colori della MP Motorsport, dal titolo della Formula 4 Spagnola conquistato nel 2016 fino alla passata stagione in Formula 3 chiusa al nono posto in campionato con un podio nel primo round stagionale al Red Bull Ring, grazie al secondo posto in Gara 2.

Nel mezzo, Verschoor è il detentore della Coppa del Mondo di Formula 3 grazie al successo del 2019 nel Gran Premio di Macao, alla prima partecipazione sia per lui che per la MP Motorsport.

Al momento la presenza di Verschoor in Formula 2 è confermata solamente per il primo round stagionale, in programma questo fine settimana in Bahrain sul tracciato di Sakhir.

Immagine: Twitter / MP Motorsport

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS