F2 | Ralph Boschung torna alle gare nel 2021 con Campos Racing

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo un anno di stop, lo svizzero torna a gareggiare in F2


Secondo annuncio riguardante la entry list della F2 2021. Dopo la promozione di Oscar Piastri da parte del team Prema a seguito del titolo di F3, Ralph Boschung ha confermato il suo ritorno alle gare con il team Campos.

54 gare all’attivo tra GP2 e F2, il 23enne svizzero è stato afflitto più volte da problemi di budget che di fatto gli hanno sempre impedito di completare una stagione completa nella categoria cadetta.

Dopo avere perso il sedile in Trident nel corso della stagione 2019, nel 2020 Boschung è rimasto “ai box” non riuscendo a trovare gli sponsor per gareggiare. Ora cercherà nuovamente di ritagliarsi un posto al sole con la storica scuderia spagnola, che questo weekend concluderà una stagione piuttosto difficile in F2 e per la quale Boschung ha già gareggiato nel 2017.

“Sono fiero di tornare a gareggiare in F2 con Campos Racing”, ha detto. “Ho grande rispetto per questo team e sono convinto che insieme potremo disputare una grande stagione nel 2021. Voglio ringraziare Adrián Campos per la sua fiducia, oltre a Raphaëlle Lota e i miei sponsor Gotham e MedXcell per il supporto”.

Ecco le parole di Campos: “Bentornato a casa, Ralph! Credo che potrà svolgere un ottimo lavoro con noi. Riaverlo in squadra è un piacere. Campos Racing ha fiducia nel suo talento e nelle sue possibilità di emergere. Da parte nostra, daremo il massimo per soddisfare le aspettative”.

Immagine copertina: fiaformula2.com

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE