L’inglese – terzo classificato in Formula 3 – prenderà il posto di Zak O’Sullivan.
Dopo la notizia dello stop all’esperienza in Formula 2 del pilota inglese, membro della Williams Academy, Zak O’Sullivan, oggi il team di Formula 1 ha annunciato chi sostituirà il diciannovenne nel team ART GP. Si tratta di Luke Browning, terzo classificato di questa stagione di Formula 3, anche lui membro dell’Academy della squadra di Grove dallo scorso anno.
Classe 2002, inizierà il suo impegno nella serie propedeutica a partire da questo fine settimana a Baku e competerà i round di Lusail e di Yas Marina.
Browning ha concluso la stagione di Formula 3 con due vittorie. Aveva esordito nella categoria nel 2023 con Hitech, squadra con cui ha corso anche in Formula Regional Middle East e con cui ha vinto il Gran Premio di Macao, sempre lo scorso anno.
Immagine di copertina: Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.