F2 | Prema conferma Ollie Bearman per la stagione 2024

Formula 2
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
20 Dicembre 2023 - 15:32
Home  »  F2

L’inglese della Ferrari Driver Academy disputerà una seconda stagione in F2 sempre con la scuderia italiana.

Prema ha completato la propria line up per la prossima stagione di F2 con la riconferma di Ollie Bearman, che andrà così ad affiancare il Rookie Andrea Kimi Antonelli in quella che sarà la propria seconda stagione nella categoria.

Il 18enne pilota inglese viene da una stagione d’esordio positiva nella categoria, chiudendo al sesto posto con 130 punti, frutto di quattro vittorie (tra cui la doppietta di Baku) e tre pole position. Al termine del campionato, Bearman ha preso regolarmente parte ai test post-stagionali della Formula 2 a Yas Marina, risultando tra i più veloci lungo la tre giorni.

Membro della Ferrari Driver Academy dalla fine del 2021, quest’anno Bearman ha avuto modo anche di partecipare alle FP1 dei Gran Premi di Città del Messico ed Abu Dhabi con la Haas.

Bearman ha commentato così la propria riconferma in Prema per il 2024: “Sono davvero felice di unirmi nuovamente a PREMA Racing in Formula 2. Ho fatto molta strada come pilota e come persona in questi due anni grazie a loro, e sono entusiasta di continuare il lavoro che abbiamo svolto nella prossima stagione.”

René Rosin, Team Principal Prema, ha aggiunto: “È fantastico riavere Ollie con noi per un altro anno dopo le grandi stagioni che ha avuto con noi finora. Il modo in cui si è adattato, migliorato e sviluppato è eccezionale e non vediamo l’ora di vedere dove ci porteranno questi progressi. Siamo convinti che l’esperienza fatta quest’anno aiuterà lui e il team ad adattarsi alla nuova vettura. Sarà sicuramente un’esperienza interessante e promettente.”

Immagini: PREMA

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO