F2 | Pepe Martì continua l’avventura con Campos Racing anche nel 2025

Autore: Elisa Migliorino
Pubblicato il 10 Dicembre 2024 - 20:00
Tempo di lettura: 2 minuti
F2 | Pepe Martì continua l’avventura con Campos Racing anche nel 2025
P300
Home  »  F2

Pepe Martì rinnova con Campos Racing per il 2025. Lo spagnolo affiancherà Arvid Lindblad nella prossima stagione di F2.


Campos Racing completa la sua line-up con un nome già conosciuto all’interno del team. Si tratta di Josep “Pepe” Martì, che il prossimo anno resterà con il team spagnolo per correrà la sua seconda stagione in Formula 2. Al fianco di Martì ci sarà Arvid Lindblad, come precedentemente annunciato.

Classe 2005, Pepe Martì ha debuttato in una monoposto solo tre anni fa in occasione del campionato di Formula 4 degli Emirati Arabi Uniti. Dopo una seconda stagione di crescita in Formula 3 nel 2023, Campos ha deciso di farlo salire di categoria.

Al suo debutto in Formula 2 il pilota del Red Bull Junior Team ha chiuso entrambe volte sul podio nelle due gare in Bahrain, facendo ben sperare sulla sua stagione. Tuttavia, a causa di alcuni errori e di alcuni problemi alla vettura, ha concluso il campionato quattordicesimo, perciò la stagione 2025 si presenta come una occasione di rivalsa per Martì, che condividerà il box con l’altro pilota Red Bull e rookie Arvid Lindblad.

Pepe Martì: Sono molto emozionato di restare in Campos Racing per la mia seconda stagione in FIA Formula 2 nel 2025. Dall’inizio della mia carriera nelle monoposto, Adrián e Adrián Campos Jr. hanno avuto fede in me. Adesso ci approcciamo alla nostra quinta stagione insieme. Sono sicuro che con questa squadra, che considero come una famiglia, e il duro lavoro che abbiamo svolto durante il 2024 saremo molto competitivi e tra i contendenti principali. Il 2025 inizia adesso, con i test post-stagionali da mercoledì. Vamos!”

Adrián Campos – Team Principal: Sono felice che Pepe e Campos Racing possano continuare a lavorare insieme per il quinto anno consecutivo. Lui è come parte della famiglia per noi e ci capiamo benissimo, essendo perfettamente integrato nel team. E’ stato un primo anno abbastanza positivo in Formula 2 con quattro podi, inclusa la vittoria ad Abu Dhabi che ci dà motivazione per il 2025. Avremo due giovani piloti, Pepe e Arvid, con cui vogliamo realizzare grandi cose ancora una volta.”

Immagine in copertina: Formula 2

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA