F2 | Nuovo aggiornamento su Juan Manuel Correa

F2
Nuovo aggiornamento su Juan Manuel Correa

Lo statunitense resta in coma indotto di 14 Settembre 2019, 00:43

Juan Carlos e Maria, padre e madre di Juan Manuel Correa, hanno rilasciato un nuovo aggiornamento sulle condizioni del figlio a due settimane dall'incidente di Spa-Francorchamps, nel quale è rimasto coinvolto insieme allo sfortunato Anthoine Hubert. Ecco il testo del comunicato:

"Nostro figlio, Juan Manuel, è ancora in terapia intensiva presso un ospedale di Londa, con me e mia moglie al suo fianco. Ci sono giorni migliori e peggiori, così come notti lunghe e più corte, ma con il supporto della comunità del motorsport, dei nostri amici, famigliari, della nostra nazione e dei fan, continuiamo a pregare per Juan Manuel.

Juan Manuel rimane in stato di coma indotto in modo che i suoi polmoni possano riposare il più possibile. Sempre assistito da un macchinario per la respirazione, alcuni dei tuoi valori vitali sono migliorati leggermente mentre altri sono peggiorati. I medici ci hanno ricordato che in questo momento ciò che possiamo chiedere sono proprio questi piccoli miglioramenti. Le infezioni sono sotto controllo, i valori respiratori restano stabili così come gli altri segni vitali.

Crediamo nella forza e nella determinazione di nostro figlio, vediamo questi piccoli miglioramenti come un segno che sta iniziando ad invertire la tendenza a suo favore ma abbiamo bisogno che questo avvenga un po' più rapidamente. I dottori continuano a monitorare e cambiare i bendaggi quando necessario e ci confermano che le fratture sono state multiple e gravi. Saranno necessari ulteriori interventi nel momento in cui i polmoni avranno raggiunto uno stato adatto per poter operare in sicurezza.

Vogliamo ringraziare ogni persona che ci ha chiamato, scritto, inviato email e contattati tramite i social media. Abbiamo ricevuto, letto e continuiamo a leggere tutti i messaggi a Juan Manuel. I vostri messaggi lo aiutano a lottare e non mollare e saranno la sua più grande motivazione nel momento in cui tornerà cosciente. Invitiamo i fan e gli amici a continuare ad inviare messaggi di supporto tramite i social media o all'indirizzo Info@JMCorrea.com. Ancora una volta, grazie per il vostro supporto."



Condividi