Nannini sarà in azione con il team spagnolo anche nel quarto round del campionato di Formula 2
Il quarto round della stagione di Formula 2 vedrà anche Matteo Nannini tra i suoi partecipanti, con il pilota italiano che è stato confermato dalla Campos per il round in programma questo weekend sul circuito di Silverstone, dove affiancherà il confermato Ralph Boschung.
Nannini aveva sposato la causa del team spagnolo in occasione dell’appuntamento di Baku, dove ha preso il posto di Gianluca Petecof, presente nei primi due round del campionato al termine dei quali ha dovuto alzare bandiera bianca per problemi finanziari. In Azerbaijan Nannini si è comportato piuttosto bene, con l’undicesimo posto nella seconda Sprint Race come miglior risultato del weekend.
Tra i due round di Formula 2, Nannini ha preso regolarmente parte ai round di Formula 3 a Le Castellet e al Red Bull Ring con la HWA Racelab con alti e bassi, come il weekend senza punti in Francia e il pronto riscatto in Austria dove ha ottenuto il quinto posto nell’ultima gara in programma.
Nannini ha commentato così l’occasione di tornare in azione in Formula 2: “Sono molto felice che Campos mi abbia dato ancora una volta questa opportunità. Non vedo l’ora di correre qui a Silverstone, una pista dove ho corso l’anno scorso in F3: spero che saremo più fortunati e che possiamo ottenere un buon risultato per la squadra. Grazie ancora a Campos Racing!”.
Non solo Nannini, ma a Silverstone è stato confermato anche Jack Aitken con la HWA Racelab proprio in sostituzione del pilota italiano, esattamente come avvenuto nei round di Monaco e Baku, dove a Monaco Aitken ha sfiorato la zona punti ottenendo il nono posto nella seconda Sprint Race.
Immagine: Twitter / Campos Racing & camposracing.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.