F2 | Juan Manuel Correa in piedi per la prima volta

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Per la prima volta dall’incidente di fine agosto Juan Manuel Correa è tornato in piedi. Seppur per pochi secondi e non senza difficoltà, il pilota statunitense è stato aiutato dai medici dell’ospedale di Londra – dove è ancora ricoverato – a scendere dal suo letto.

È stato lo stesso Correa a pubblicare su Instagram il momento, commentando “In piedi per la prima volta, si migliora lentamente”.

Il tutto a quasi due mesi dall’incidente di fine agosto a Spa-Francorchamps e le lunghe operazioni subite per salvare la gamba destra e soprattutto piede e caviglia.

Correa, che nelle scorse settimane ha ricevuto le visite dei parenti più stretti e di Alex Albon, proseguirà in patria la lunga riabilitazione che, come da lui comunicato, potrebbe durare fino ad un anno.

Segue il video pubblicato ieri.

 

https://www.instagram.com/p/B3-FSI3B13k/

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE