Dopo il fine settimana di Monza, Hughes salirà ancora una volta sulla Dallara F2/18 della compagine tedesca
Continuano i movimenti di mercato a stagione in corso in F2. La serie cadetta affronterà il round di Russia giovando della riconferma di Jake Hughes in HWA Racelab, con l’inglese che sostituisce ancora una volta l’infortunato Jack Aitken.
Hughes è tornato a calcare il paddock della F1 disputando prima il round in Ungheria di F3 con Carlin e poi quello di F2 in Italia con HWA Racelab. Nella Sprint Race 1 e nella Feature Race dell’appuntamento brianzolo, l’inglese è arrivato vicino alla top te,n classificandosi rispettivamente in 12^ e 13^ posizione, incappando in un ritiro nella Sprint Race 2.
Prosegue dunque il recupero dall’infortunio di Jack Aitken. Subentrato a Matteo Nannini dal round di Monaco, l’inglese è rimasto coinvolto in un terribile incidente durante la 24h di Spa-Francorchamps dell’Intercontinental GT Challenge, riportando la frattura di una clavicola e di una vertebra.
Immagine di copertina: Twitter / Jake Hughes
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.