Dopo avere rimpiazzato Cordeel a Silverstone, il tedesco torna con la squadra olandese per sostituire l’esperto britannico fermato dalla positività al Coronavirus
Van Amersfoort Racing ha comunicato oggi la positività al Covid-19 di Jake Hughes, che per effetto dei protocolli antipandemici dovrà disertare i Gran Premi di Francia e Ungheria di F2.
La squadra olandese ha dunque richiamato David Beckmann, che aveva già sostituito Amaury Cordeel in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna per la sospensione inflitta al pilota belga dopo avere terminato i punti della superlicenza. Nel Northamptonshire, il tedesco si è classificato 16° e 19° nelle due gare segnando anche il giro più veloce nella feature race.
Hughes, 15° in classifica generale con un quarto posto a Jeddah come miglior risultato e un quinto nell’ultima feature race corsa a Spielberg, rientrerà dopo la pausa estiva nel Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps.
Immagine copertina: van Amersfoort Racing Twitter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.