F2 | Hughes correrà a Monza con HWA Racelab

L’inglese tornerà a vestire i colori della compagine tedesca sostituendo l’infortunato Aitken

Nella settimana del round di Monza, quinta prova del campionato di F2, HWA Racelab ha annunciato il ritorno di Jake Hughes in sostituzione dell’infortunato Jack Aitken, quest’ultimo ancora alle prese con le fratture di una clavicola e di una vertebra rimediate durante la 24h di Spa.

Classe 1994, Hughes ha già corso in F3 con la struttura tedesca nel 2019 e nel 2020 raccogliendo, nell’insieme dei due anni, un totale di 3 vittorie e altri 8 podi e confermandosi sempre al 7° posto in classifica generale. Il 2021 lo ha visto impegnato in Formula E come pilota di riserva per ROKiT Venturi Racing, oltre ad aver preso parte al fine settimana ungherese di F3 in sostituzione di Kaylen Frederick.

Per l’inglese di Birmingham si tratterà della sua seconda apparizione nella serie cadetta: il suo debutto è stato registrato nel fine settimana di Sochi nella scorsa stagione, andando a completare un effetto domino scaturito dalla separazione tra Nobuharu Matsushita e MP Motorsport e, di fatto, sostituendo Giuliano Alesi in HWA Racelab, dato che il francese era stato chiamato dalla scuderia olandese per occupare il sedile lasciato vacante dal nipponico.

Immagine di copertina: Twitter / HWA AG Official

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM