F2 | GP Ungheria 2023: 5 posizioni sulla griglia della Feature Race per Novalak

Formula 2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Matteo Gaudieri
22 Luglio 2023 - 22:45
Home  »  F2

Il francese è stato penalizzato in seguito al contatto avvenuto con Boschung in curva 1 durante la Sprint Race, entrambi i piloti sono stati costretti al ritiro

La Direzione Gara ha preso una decisione in seguito all’incidente tra Clément Novalak e Ralph Boschung avvenuto durante il giro 12 della Sprint Race, che ha portato entrambi i piloti a chiudere anticipatamente la propria corsa.

Il francese è stato sanzionato con 5 posizioni sulla griglia di partenza della Feature Race di domani dopo che è stato ritenuto colpevole dell’accaduto. Novalak, nel tentativo di sorpassare l’elvetico in forza a Campos Racing in curva 1, è andato al bloccaggio dell’asse posteriore, impattando con l’anteriore sinistra contro la posteriore destra di Boschung.

L’alfiere di Trident scatterà dunque in 20^ posizione rispetto alla 15^ casella conquistata durante la sessione di qualifica del venerdì.

Questa è la nuova griglia di partenza della Feature Race:

Immagini: fia.com; Twitter / Clément Novalak

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)