Il francese è stato penalizzato in seguito al contatto avvenuto con Boschung in curva 1 durante la Sprint Race, entrambi i piloti sono stati costretti al ritiro
La Direzione Gara ha preso una decisione in seguito all’incidente tra Clément Novalak e Ralph Boschung avvenuto durante il giro 12 della Sprint Race, che ha portato entrambi i piloti a chiudere anticipatamente la propria corsa.
Il francese è stato sanzionato con 5 posizioni sulla griglia di partenza della Feature Race di domani dopo che è stato ritenuto colpevole dell’accaduto. Novalak, nel tentativo di sorpassare l’elvetico in forza a Campos Racing in curva 1, è andato al bloccaggio dell’asse posteriore, impattando con l’anteriore sinistra contro la posteriore destra di Boschung.
L’alfiere di Trident scatterà dunque in 20^ posizione rispetto alla 15^ casella conquistata durante la sessione di qualifica del venerdì.
Questa è la nuova griglia di partenza della Feature Race:
Immagini: fia.com; Twitter / Clément Novalak
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.