Doppiette Prema e MP Motorsport nelle libere F2 di Barcellona
La sessione di prove libere di F2 del GP Spagna 2023 ha ricalcato in parte quanto visto durante i 45 minuti della FP3, con soli tre piloti impegnati in pista nel primo quarto d’ora ed una bandiera rossa durata alcuni minuti per l’uscita di pista di Martins.
A comandare il turno di libere c’è una doppia coppia, Prema ed MP Motorsport. Il miglior tempo è di Frederik Vesti in 1:26.722, con poco più di un decimo di vantaggio sul compagno di squadra Ollie Bearman, staccato di 126 millesimi.
La terza posizione è di Jehan Daruvala, staccato di 362 millesimi con la monoposto del Team MP Motorsport. Il suo compagno Dennis Hauger è alle sue spalle, staccato di 450 millesimi dal miglior tempo di Vesti.
Come detto, Victor Martins è stato protagonista di un’uscita di pista che ha richiesto per alcuni minuti l’esposizione della bandiera rossa. Per lui solo tre giri senza un tempo degno di nota.
Seguono i tempi delle libere. Alle 16:00 le qualifiche.
Immagine: F2
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.