F2 | GP Russia 2021: La Sprint Race 1 è stata posticipata

Formula 2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Marco Colletta @MarcoColletta
25 Settembre 2021 - 10:04
Home  »  F2

La tanta pioggia che sta cadendo sul circuito di Sochi ha costretto la direzione gara a rinviare la prima corsa del weekend russo.

Condizioni molto proibitive a Sochi nel corso di queste prime ore di attività, che avrebbero dovuto vedere la F2 come piatto d’apertura. Come previsto nella giornata di ieri, che ha portato all’anticipazione di Gara 1 di F3, la situazione meteo nella città olimpica non è delle migliori. La pioggia cade copiosamente con diverse pozzanghere lungo la pista, poca visibilità e anche qualche fulmine all’orizzonte.

La direzione gara ha in un primo momento deciso di posticipare l’apertura della pit lane di F2 di circa 20 minuti, con nuovo aggiornamento previsto alle 9:50. I commissari, però, già alle 9:45 hanno deciso di rinviare la prima delle due sprint race di oggi, ritenendo che l’intensità della pioggia fosse aumentata rendendo di fatto impraticabile il tracciato russo. Le vetture sono state quindi rispedite verso il loro paddock.

Non è dato sapere, al momento, a che ora sarà previsto il via – sempre se ci sarà – di questa prima corsa del week-end di F2.

Immagine di copertina: Formula 2 / Twitter

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO