F2 | GP Russia 2021: La Sprint Race 1 è stata posticipata

La tanta pioggia che sta cadendo sul circuito di Sochi ha costretto la direzione gara a rinviare la prima corsa del weekend russo.

Condizioni molto proibitive a Sochi nel corso di queste prime ore di attività, che avrebbero dovuto vedere la F2 come piatto d’apertura. Come previsto nella giornata di ieri, che ha portato all’anticipazione di Gara 1 di F3, la situazione meteo nella città olimpica non è delle migliori. La pioggia cade copiosamente con diverse pozzanghere lungo la pista, poca visibilità e anche qualche fulmine all’orizzonte.

La direzione gara ha in un primo momento deciso di posticipare l’apertura della pit lane di F2 di circa 20 minuti, con nuovo aggiornamento previsto alle 9:50. I commissari, però, già alle 9:45 hanno deciso di rinviare la prima delle due sprint race di oggi, ritenendo che l’intensità della pioggia fosse aumentata rendendo di fatto impraticabile il tracciato russo. Le vetture sono state quindi rispedite verso il loro paddock.

Non è dato sapere, al momento, a che ora sarà previsto il via – sempre se ci sarà – di questa prima corsa del week-end di F2.

Immagine di copertina: Formula 2 / Twitter

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM