Dopo la F3 anche le libere della F2 a Monaco sono condizionate dalla pioggia
Dopo le libere della Formula 3, anche quelle della F2 del GP Monaco 2024 sono state condizionate pesantemente dalla pioggia scesa sul tracciato del Principato.
Tra uscite di pista (molte alla Sainte Devote), toccate (Colapinto) e difficoltà varie, i 45 minuti di prove sono stati tutto tranne che utili per preparare piloti e team a qualifiche e gare del weekend.
La sessione è iniziata con il tracciato bagnato dalla pioggia iniziata a scendere durante la sessione della F3. Con l’andare dei minuti, l’intensità è poi aumentata man mano rendendo improbabile la possibilità che la pista si asciugasse in tempo per la fine della sessione.
Per quanto riguarda la classifica, i tempi sono evidentemente alti. La migliore prestazione è stata fatta segnare da Victor Martins (ART) in 1:39.237 davanti a Dennis Hauger e Richard Verschoor. Per la cronaca, ottavo tempo per Kimi Antonelli a due secondi da Martins, in una sessione comunque poco indicativa.
Seguono i tempi delle FP.

---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.