Il pilota irlandese di Rodin Motorsport ha ricevuto anche 2 punti di penalità. Penalità anche per Sami Meguetounif, mentre NFA per le investigazioni su Martì e Stanek.
Dopo la Sprint Race della Formula 2 a Monza, la direzione gara ha penalizzato Alexander Dunne per l’incidente alla Curva Grande che ha costretto al ritiro Kush Maini al giro 2: l’irlandese scende così dalla undicesima posizione in tredicesima. Per il pilota di Rodin Motorsport sono anche arrivati 2 punti di penalità in più, facendo salire a 10 quelli accumulati da Dunne, il quale rischia una gara di squalifica se ne riceverà altri 2.

Penalità anche per Sami Meguetounif: il pilota di Trident Racing ha ricevuto 5 secondi di penalità, poi convertiti in 3 posizioni di penalità in griglia, e un punto per il contatto alla prima variante proprio con Dunne avvenuto dopo la ripartenza. Per il pilota francese è il secondo punto di penalità della stagione.

No Further Action invece per i casi di Pepe Martì e Roman Stanek: entrambi erano finiti sotto la lente d’ingrandimento della direzione gara per aver forzato fuori dalla pista rispettivamente Martins e Dunne.
Immagine in copertina: Formula 2
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.