F2 | GP Italia 2021: Beckmann penalizzato dopo il contatto con Viscaal

David Beckmann è stato ritenuto colpevole del contatto con Bent Viscaal che ha causato l’ultima neutralizzazione di Gara 3. Dovrà scontare una penalità in griglia.

Il contatto tra David Beckmann e Bent Viscaal, che ha causato l’uscita della Safety Car a due giri dal termine di Gara 3, ha ora un colpevole che risponde al nome del tedesco. Il neo pilota della Campos Racing è infatti arrivato troppo arrembante alla staccata della Prima Variante, finendo per colpire l’avversario della Trident. Entrambi i piloti sono stati costretti al ritiro lasciando le rispettive macchine a pochi metri da distanza.

I commissari di gara hanno deciso che, in seguito all’infrazione dell’Appendice L, Capitolo IV, Articolo 2 (d) del regolamento sportivo, il tedesco dovrà scontare cinque posizioni di penalità alla prossima gara, oltre a dover perdere due punti sulla patente. Per Beckmann ora ne rimangono solo tre prima di essere squalificato per l’evento successivo.

Bisognerà ora vedere se il 21enne verrà già penalizzato a Sochi, oppure se dovrà rimandare questo arretramento in griglia. Beckmann, infatti, era stato annunciato al volante della Campos solo per il round brianzolo.

Immagine di copertina: Twitter / F2

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM