F2 | GP Gran Bretagna 2024, FP: Joshua Durksen conduce una sessione quasi del tutto bagnata. Quinto Antonelli

F2 | GP Gran Bretagna 2024, FP: Joshua Durksen conduce una sessione quasi del tutto bagnata. Quinto Antonelli

Formula 2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Francesco Gritti @franz_house_vg
5 Luglio 2024 - 12:20
Home  »  F2

Joshua Durksen si impone nelle FP di Formula 2 a Silverstone. La sessione, quasi interamente bagnata, ha visto i piloti montare gomme da asciutto nel finale

Il FIA Formula 2 Championship termina una serie di trasferte consecutive al Silverstone Circuit, sede dell’ottavo round in calendario. La massima serie destinata ai giovani è oramai entrata nella seconda metà di stagione, in cui non è possibile sbagliare se si vuole ambire al titolo.

Le FP

Joshua Durksen conquista il primo tempo nelle libere di F2, sfoggiando un 1.58.064″ nel finale, in cui molti piloti hanno montato gomme da asciutto dopo un avvio di sessione in cui la pioggia l’ha fatta da padrone. L’alfiere di AIX Racing, però, è stato uno l’unico a siglare il proprio chrono negli ultimissimi minuti.

Il paraguaiano è seguito in classifica da Josep Maria Marti, a 6 decimi abbondanti, e dal compagno Taylor Barnard, ultimo sotto il secondo di distacco dal leader. Le Prema ritrovano competitività, con Bearman quarto e Antonelli quinto. Il team di Grisignano di Zocco anticipa Aron, primo in campionato, e O’Sullivan. Hadjar tocca appena la pista, non concludendo nemmeno un giro a pieno regime.

I risultati delle FP

Media: FIA Formula 2

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live