Brembo

F2 | GP Emilia Romagna 2024: Paul Aron ottiene il primo tempo nelle FP, Antonelli quinto ma molto vicino

di Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 17 Maggio 2024 - 12:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F2 | GP Emilia Romagna 2024: Paul Aron ottiene il primo tempo nelle FP, Antonelli quinto ma molto vicino
Home  »  F2

Paul Aron ottiene il primo tempo nelle FP a Imola. L’estone è seguito a distanza ridottissima da Bortoleto e Maloney. Antonelli quinto

Il FIA Formula 2 Championship apre la stagione europea con il quarto appuntamento del 2024, che si tiene all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari Imola. I talenti che aspirano alla F1 dovranno impegnarsi molto per domare il difficile tracciato emiliano, caratterizzato da molti cambi di elevazione e da un numero elevato di curve, spesso cieche e dal raggio variabile.

Le Prove Libere

Paul Aron è il più veloce del venerdì mattina. L’estone di Hitech Pulse-Eight, autore di un 1.28.852″, anticipa sul traguardo di pochi millesimi Gabriel Bortoleto e Zane Maloney, rispettivamente, secondo e terzo a fine sessione.

Le Prove Libere sono state interrotte da un incidente di Bearman a 10 minuti dal termine. L’inglese ha perso il controllo della sua Prema in uscita dal Tamburello, portando la vettura contro le barriere. Il suo compagno, Antonelli, chiude quinto dietro ad Hadjar.

I risultati delle FP

Media: Formula 2


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)