L’impraticabile pista di Imola ha costretto gli organizzatori a posticipare le Prove Libere del GP dell’Emilia-Romagna. Non ancora definito l’orario
Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna vede sollevarsi la prima bandiera bianca per colpa del maltempo. La pioggia intensa, che continua a cadere sul tracciato di Imola, dopo aver portato a ben tre bandiere rosse in F3, ha costretto la F2 a posticipare la sessione di prove libere, che avrebbe dovuto andare in scena alle 11:05.
Non è ancora noto l’orario in cui il semaforo diventerà verde, né tanto meno se ci sarà una riorganizzazione del fine settimana imolese, data la presenza in pista – oltre alla F2 – anche di F3 e della Porsche Supercup alla sua prima gara stagionale. Allo stato attuale, la prossima sessione prevista è la FP1 di F1 a cui seguiranno le qualifiche di F3, quelle di F2, dunque quelle della categoria regina e per chiudere la giornata le prove libere della Porsche.
Immagine di copertina: F2 – Twitter / Formula Motorsport Limited
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.