Isack Hadjar è il più veloce delle prove libere di Formula 2, davanti a Victor Martins ed Andrea Kimi Antonelli
In Formula 2 a primeggiare nelle uniche prove libere di giornata è Isack Hadjar, che con il suo 1:58.730 precede Martins (a 10 millesimi) e Kimi Antonelli a 4 decimi. Alle loro spalle il duo Hitech costituito da Aron e Cordeel, mentre Hauger, O’Sullivan, Colapinto, Crawford e Bortoleto completano la top 10.
Proprio Bortoleto poteva concludere la sessione più in alto, ma del traffico durante il suo ultimo tentativo lo costringe ad accontentarsi solo del 10° posto. Il traffico durante gli ultimi minuti si infittisce sempre più, soprattutto alla Bus Stop, tanto che Kush Maini rischia di tamponare una vettura mentre sopraggiungeva durante il suo giro lanciato.
Da segnalare un botto pesante di Rafael Villagomez alla Malmedy a 23 minuti dalla fine, con la direzione gara che è costretta ad esporre la bandiera rossa per pulire l’asfalto dall’erba portata dalla monoposto del messicano e la rimozione della macchina stessa.
Segue la classifica della sessione:
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine di copertina: Formula 2 on X, Fia.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.