La prima sessione vede il pilota Campos Racing al comando. Antonelli parte con calma
È terminata da poco la sessione di prove libere della F2 per il GP Bahrain 2024.
Isack Hadjar ha ottenuto il miglior tempo con la monoposto del team Campos in 1:45.099. Franco Colapinto (MP Motorsport) è secondo a 137 millesimi e precede la coppia Rodin Motorspost. Zane Maloney, terzo già a quasi mezzo secondo di ritardo da Hadja davanti al compagno di squadra, Ritomo Miyata.
MP Motorsport piazza in top 5 anche Dennis Hauger, quinto appunto a sette decimi e seguito da vicino da Jak Crawford (DAMS) e Josep Maria Marti (Campos).
La prima monoposto ART Grand Prix è quella di Zak O’Sullivan, ottavo a 843 millesimi. O’Sullivan precede due brasiliani per chiudere la top ten: Enzo Fittipaldi (+0.846) e il campione in carica F3 Gabriel Bortoleto (+0.869).
Inizio tranquillo per Andrea Kimi Antonelli. Il pilota della Prema ha chiuso la sua prima sessione di prove libere in 15a posizione a un secondo e sette di ritardo da Hadjar, davanti comunque di un paio di decimi rispetto al compagno Oliver Bearman (19°, +1.778).
Seguono i tempi delle libere. Alle 14.50 le qualifiche.
Immagine: F2
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.