F2 | GP Azerbaijan, Sette Camara squalificato da Gara 2, De Vries diventa 2°, Latifi 3°

Formula 2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
29 Aprile 2018 - 19:00
Home  »  F2

Con qualche ora di ritardo giunge la notizia che Sergio Sette Camara, secondo al traguardo di Gara 2 nel GP d’Azerbaijan della F2, è stato squalificato dalla corsa. Sulla sua Carlin, infatti, non è stato possibile prelevare il quantitativo minimo di benzina (0.8kg) necessario per le verifiche tecniche. Sette Camara, tra l’altro, era rimasto fermo in pista durante il giro di rientro giungendo sul podio a cerimonia di premiazione già avviata.

Ad approfittare della sua penalizzazione sono Nick De Vries, terzo sul traguardo, e Nicholas Latifi, che sale quindi ufficialmente sul gradino più basso del podio. Con tutti gli altri piloti che guadagnano una posizione nella classifica di gara, Ralph Boschung entra in zona punti.

Con questa variazione nei risultati Lando Norris comanda ora la classifica con 55 punti. A 41 si trova ora Alex Albon, seguito da Sette Camara che viene scavalcato. Il team Carlin guida la classifica dei team con 95 punti davanti alla Dams, seconda con 61. Al terzo posto la ART con 47.

Ecco le nuove classifiche di gara-2 e di campionato:

Immagine: Twitter/Sette Camara

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO