Monoposto ferme in pitlane per ripulire la pista. La vettura di Maini rimasta ferma al via e colpita da Goethe e Martí
La Feature Race di F2 del GP Azerbaijan 2024 è attualmente ferma con bandiera rossa dopo un brutto incidente al via, che ha coinvolto Josep María Martí, Kush Maini e Oliver Goethe. Possiamo pubblicare lo screen del botto dato che, fortunatamente, tutti e tre i piloti sono scesi autonomamente dalle proprie monoposto senza apparenti problemi, anche se dovranno passare dal Centro Medico.

Al via, la vettura di Maini è rimasta ferma in griglia mentre sopraggiungevano le altre. Goethe è stato il primo a non riuscire ad evitare il contatto, colpendo la Invicta con la parte anteriore sinistra. Alle sue spalle arrivava Martí che ha colpito pieno il collega volando in aria e ribaltandosi. Fortunatamente, la Campos è tornata sulle quattro ruote una volta toccato il muretto, permettendo al pilota di scendere.
Anche Villagomez è rimasto leggermente coinvolto nel contatto, dovendosi poi fermare.

Come detto, per fortuna tutti e tre i piloti stanno bene ed ora resta solo da aspettare la ripartenza della gara dopo che il rettilineo di partenza sarà ripulito da tutti i detriti dell’incidente.
La gara ripartirà alle 10:13 con rolling start.
Immagini: F2 / X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.