Il pilota francese è stato escluso dalla Feature Race di F2 a Baku per un’irregolarità tecnica riscontrata sulla propria vettura. Perde così il quarto posto ottenuto in pista.
Victor Martins è stato squalificato dalla Feature Race di F2 a Baku dopo le verifiche tecniche, che vedono così il pilota francese perdere il quarto posto ottenuto in pista.
Martins è stato escluso dalla gara odierna per un’irregolarità riscontrata sul fondo della propria vettura, trovato di 3,4 millimetri più basso rispetto al limite consentito, facendo così scattare automaticamente la squalifica e la conseguente esclusione dai risultati finali.
Come detto in precedenza, Martins perde così il quarto posto ottenuto in pista che viene così ereditato da Frederik Vesti, con tutti gli altri piloti che avevano concluso alle proprie spalle avanzare di una posizione, tra cui Arthur Leclerc che entra in zona punti salendo in 10° posizione.
Immagine: Twitter / ART Grand Prix
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.