F2 | GP Azerbaijan 2021: Marino Sato penalizzato dopo l’incidente nelle libere

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Tre posizioni di penalità per Sato nella prossima gara

Il venerdì del Gran Premio di Azerbaijan di Marino Sato è iniziato nel peggiore dei modi, con un incidente al via delle prove libere di Formula 2 che lo ha messo subito fuori gioco dalla sessione.

Dopo l’impatto contro il muro alla curva 15, il giapponese della Trident ha riportato ai box la sua vettura danneggiata, invece che fermarla su uno dei cinque possibili punti di estrazione della vettura presenti sul circuito di Baku dal punto in cui ha sbattuto alla pit lane.

Questa manovra, però, è stata ritenuta pericolosa per chi sopraggiungeva da parte dei commissari di gara, penalizzando Sato con tre posizioni di penalità sulla griglia di partenza della prossima gara in programma, la prima Sprint Race che scatterà domani alle h. 9:25 italiane.

Immagine: fiaformula2.com

P300 MAGAZINE

F2 | GP Azerbaijan 2021: Marino Sato penalizzato dopo l'incidente nelle libere

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F2 | GP Azerbaijan 2021: Marino Sato penalizzato dopo l'incidente nelle libere

Continua a seguirci