Il pilota francese ha rimediato una frattura al polso sinistro nell’incidente della Feature Race di F2 a Baku
Il weekend di Baku di F2 si è concluso nel peggiore dei modi per Theo Pourchaire, coinvolto in un incidente multiplo al via della Feature Race odierna.
Dopo una buona partenza, Pourchaire ha affiancato Marcus Armstrong all’interno nella frenata di curva 3, quando Dan Ticktum è arrivato da dietro cercando di passarli entrambi all’interno, non trovando lo spazio necessario per completare la manovra colpendo così la vettura di Pourchaire, che a sua volta è finito addosso ad un incolpevole Armstrong, con entrambi costretti al ritiro.
Pourchaire è uscito a fatica dalla sua monoposto e dopo l’incidente è stato portato al Central Hospital of Oil Workers di Baku, dove gli è stata riscontrata una frattura al polso sinistro, prontamente curata sul posto.
Ancora non si sa se Pourchaire sarà costretto a saltare delle gare, ma il calendario di Formula 2 gli viene incontro, visto che il prossimo round della serie è in programma a Silverstone nel weekend che va dal 16 al 18 luglio, con il giovane pilota della ART Grand Prix che avrà così tutto il tempo di recuperare per essere regolarmente al via in Gran Bretagna.
Immagini: Twitter / Formula 2
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.