F2 | GP Azerbaijan 2021: Infortunio per Theo Pourchaire

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il pilota francese ha rimediato una frattura al polso sinistro nell’incidente della Feature Race di F2 a Baku

Il weekend di Baku di F2 si è concluso nel peggiore dei modi per Theo Pourchaire, coinvolto in un incidente multiplo al via della Feature Race odierna.

Dopo una buona partenza, Pourchaire ha affiancato Marcus Armstrong all’interno nella frenata di curva 3, quando Dan Ticktum è arrivato da dietro cercando di passarli entrambi all’interno, non trovando lo spazio necessario per completare la manovra colpendo così la vettura di Pourchaire, che a sua volta è finito addosso ad un incolpevole Armstrong, con entrambi costretti al ritiro.

Pourchaire è uscito a fatica dalla sua monoposto e dopo l’incidente è stato portato al Central Hospital of Oil Workers di Baku, dove gli è stata riscontrata una frattura al polso sinistro, prontamente curata sul posto.

Ancora non si sa se Pourchaire sarà costretto a saltare delle gare, ma il calendario di Formula 2 gli viene incontro, visto che il prossimo round della serie è in programma a Silverstone nel weekend che va dal 16 al 18 luglio, con il giovane pilota della ART Grand Prix che avrà così tutto il tempo di recuperare per essere regolarmente al via in Gran Bretagna.

Immagini: Twitter / Formula 2

P300 MAGAZINE

F2 | GP Azerbaijan 2021: Infortunio per Theo Pourchaire

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F2 | GP Azerbaijan 2021: Infortunio per Theo Pourchaire

Continua a seguirci