Isack Hadjar ottiene il primo tempo nelle Prove Libere al Red Bull Ring. Aron e Crawford lo inseguono a distanza ravvicinata
Il FIA Formula 2 Championship è oramai giunto a metà del calendario 2024. La massima serie propedeutica alla F1 scende in pista al Red Bull Ring, tracciato dal layout estremamente semplice, caratterizzato da poche curve ben definite. Il pubblico si aspetta grandi battaglie nelle gare dei prossimi giorni.
Le prove libere
Isack Hadjar guida la sessione del venerdì mattina. Il francese di Campos Racing, membro del Red Bull Junior Team, sigla il suo miglior giro cronometrato in 1.16.441″. Paul Aron si dimostra veloce fin da subito. L’estone di Hitech conclude le prove libere a due decimi e mezzo dal secondo in classifica generale.
Chiude terzo a pochi millesimi dal leader del campionato Jak Crawford, che anticipa sul tabellone dei tempi Hauger e Martins. Prema in difficoltà: Bearman ottiene il nono tempo di giornata, a mezzo secondo da Hadjar, mentre Antonelli è addirittura diciassettesimo. La posizione arretrata, però, non preoccupa troppo il bolognese, che dista solo 7 decimi dal protetto Red Bull.

Media: FIA Formula 2
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.