F2 | GP Austria 2024, FP: Isack Hadjar conquista il primato in Stiria. Antonelli solo diciassettesimo

F2 | GP Austria 2024, FP: Isack Hadjar conquista il primato in Stiria. Antonelli solo diciassettesimo

Formula 2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Francesco Gritti @franz_house_vg
28 Giugno 2024 - 11:15
Home  »  F2

Isack Hadjar ottiene il primo tempo nelle Prove Libere al Red Bull Ring. Aron e Crawford lo inseguono a distanza ravvicinata

Il FIA Formula 2 Championship è oramai giunto a metà del calendario 2024. La massima serie propedeutica alla F1 scende in pista al Red Bull Ring, tracciato dal layout estremamente semplice, caratterizzato da poche curve ben definite. Il pubblico si aspetta grandi battaglie nelle gare dei prossimi giorni.

Le prove libere

Isack Hadjar guida la sessione del venerdì mattina. Il francese di Campos Racing, membro del Red Bull Junior Team, sigla il suo miglior giro cronometrato in 1.16.441″. Paul Aron si dimostra veloce fin da subito. L’estone di Hitech conclude le prove libere a due decimi e mezzo dal secondo in classifica generale.

Chiude terzo a pochi millesimi dal leader del campionato Jak Crawford, che anticipa sul tabellone dei tempi Hauger e Martins. Prema in difficoltà: Bearman ottiene il nono tempo di giornata, a mezzo secondo da Hadjar, mentre Antonelli è addirittura diciassettesimo. La posizione arretrata, però, non preoccupa troppo il bolognese, che dista solo 7 decimi dal protetto Red Bull.

I risultati delle FP

Media: FIA Formula 2

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live