F2 | GP Arabia Saudita 2024, qualifiche. Bearman in Pole su Maini per 25 millesimi, Antonelli 6°

Formula 2
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
7 Marzo 2024 - 16:49
Home  »  F2

Prema torna subito in cima dopo un Bahrain deludente con Bearman in Pole e Antonelli 6°

È bastato un solo weekend al team Prema per trovare la quadra almeno in qualifica dopo un deludente esordio in Bahrain. Ollie Bearman ha infatti conquistato la Pole nel GP Arabia Saudita della F2 con appena 25 millesimi di vantaggio su Kush Maini (Invicta Racing) e poco più di un decimo e mezzo su Jak Crawford (Dams).

A metà sessione la classifica vedeva Dennis Hauger in testa in 1:42.946 davanti ad Aron, Bearman, Bortoleto e Crawford, con Antonelli 8°. A 4 minuti dal termine il colpo di Bearman, che si è portato in testa in 1:42.217 con 25 millesimi di vantaggio su Maini, tempi poi non più avvicinati.

Quarta posizione per Victor Martins sulla ART GP, a quasi due decimi di distacco da Bearman. A seguire Enzo Fittipaldi con la monoposto del team VAR seguito da Andrea Kimi Antonelli. Per l’italiano un’ottima qualifica, conclusa al sesto posto da rookie e su una pista che vedeva per la prima volta.

Hauger (MP Motorsport) ha abbassato il tuo tempo di mezzo secondo ma non è stato sufficiente per avvicinarsi alla testa, rimanendo così al settimo posto davanti ad Hadjar (Campos), Verschoor (Trident) e Aron (Hitech) che chiudono la top ten.

Seguono i tempi delle qualifiche.

Immagine: Media F2

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO