F2 | GP Arabia Saudita 2024: Dennis Hauger primo nelle FP. Antonelli miglior rookie

Formula 2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Francesco Gritti @franz_house_vg
7 Marzo 2024 - 12:25
Home  »  F2

Dennis Hauger, pilota MP Motorsport, conquista la P1 nelle prove libere. Maini e Martins lo seguono. Antonelli, nono, primo fra i rookie

Il FIA Formula 2 Championship rimane in Medio Oriente per il secondo appuntamento del 2024, che si tiene al Jeddah Corniche Circuit. Il semipermanente è molto lungo e difficile, soprattutto per via delle curve da percorrere ad alta velocità.

Le FP

Le Prove Libere sono state interrotte per un incidente di Villagomez, che ha obbligato gli organizzatori a lasciare le vetture fuori dal circuito per un quarto d’ora. Il miglior tempo è di Dennis Hauger, che ferma il cronometro in 1.43.793″. Il pilota MP appare, viste le condizioni del tracciato non ottimali, abbastanza lento rispetto alle aspettative.

Kush Maini e Victor Martins, rispettivamente su Invicta e ART, concludono il “podio delle libere”. I due sono solo un decimo più lenti del norvegese in P1. Bearman e Crawford seguono in top 5, a meno di mezzo secondo dal migliore del giovedì mattina. Ottimo Antonelli, nono, primo fra i rookie.

I risultati delle FP

I risultati delle FP di F2 a Jeddah

Media: Formula 2 on X

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)