La Feature Race di F2 del GP Arabia Saudita è stata sospesa per oltre mezz’ora per un incidente al via tra Theo Pourchaire ed Enzo Fittipaldi. Il pilota francese è rimasto fermo al via in seconda fila ed è stato colpito fortemente dal brasiliano, che non è riuscito ad evitarlo dopo che tutti gli altri piloti erano riusciti a schivarlo.
L’impatto è stato fortissimo, tanto che la monoposto di Pourchaire è stata addirittura sollevata da terra dalla forza dell’impatto. La gara è stata sospesa con la bandiera rossa ed i piloti sono tornati in pit lane, mentre le ambulanze sono entrate subito in pista per soccorrere i piloti.
Entrambi coscienti, sono stati trasportati in ospedale. Per Pourchaire non sembrano esserci grossi problemi mentre Fittipaldi dovrà sottoporsi ad esami approfonditi relativamente agli arti inferiori.
La gara sta per ripartire su una durata di 20 minuti più un giro.
Immagine: Twitter / F2
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.