Roman Stanek conquista l’ultima pole position dell’anno. Crawford secondo davanti a Fornaroli
L’ultima sessione “a tempo” della stagione 2025 di F2 ha premiato Roman Stanek, bravo a imporsi di pochi millesimi sulla concorrenza. Ben 19 piloti sono riusciti a concludere il turno con un distacco inferiore a un secondo dal leader.
L’ultimo venerdì del FIA Formula 2 Championship 2025 arriva alla sua conclusione con le Qualifiche. Il round finale, il quattordicesimo, della serie cadetta si tiene allo Yas Marina Circuit, tracciato tecnico e veloce allo stesso tempo.
Roman Stanek (1.36.836″) e Leonardo Fornaroli (1.36.970″), piloti di Invicta Racing, si portano in alto, ottenendo il primo e il terzo tempo della sessione. Jak Crawford, secondo, conferma la forma della mattinata piazzandosi a soli 87 millesimi dal poleman. Minì ottiene il tredicesimo tempo nonostante il gap di soli 6 decimi dal leader.


Media: Formula 2 on X
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
