Isack Hadjar ottiene il primo tempo nelle FP svolte Yas Marina. Il francese è seguito da Bortoleto e Martins. Antonelli nono
Il quattordicesimo e ultimo round del FIA Formula 2 Championship 2024 si tiene allo Yas Marina Circuit. Il tracciato, costruito una quindicina di anni fa, è composto da tratti sia veloci che tecnici. I piloti dovranno comprendere a pieno i segreti della pista già nelle prove libere.
Isack Hadjar conquista il primo tempo nelle FP di Abu Dhabi. Il francese di Campos Racing, autore di un ottimo 1.37.817″, riesce ad anticipare di 2 decimi sia il principale rivale al titolo, Gabriel Bortoleto, pilota Invicta, sia Victor Martins, in forza ad ART Grand Prix.
Paul Aron, il terzo incomodo nella lotta per il campionato, conclude l’ultima sessione di prove libere dell’anno in quarta posizione. L’estone di Hitech Pulse-Eight è stato 3 decimi e mezzo più lento di Hadjar. La sessione è stata interrotta brevemente a 15 minuti dal termine a causa di un incidente di Shields in curva 14.


Media: Formula 2 on X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.