F2 / F3 | GP Russia 2021: Cancellata Gara 2 di entrambe le categorie

La pioggia persistente ha obbligato un cambio di programma del sabato di Sochi, che ha portato alla cancellazione di Gara 2 di F2 e F3 previste nel pomeriggio.

Il calvario dei week-end di F2 e F3 in Russia non si è ancora concluso. Dopo l’anticipo di Gara 1 di F3 a ieri pomeriggio, l’altra categoria si è resa protagonista di un doppio posticipo. Dapprima, infatti, Gara 1 di F2 è stata rimandata alle 12:40 (ora italiana), al posto di Gara 2 di F3, per poi essere nuovamente posticipata.

Al momento la prima corsa del week-end di F2 dovrebbe disputarsi alle ore 15:45, prendendo quindi lo slot orario che sarebbe stato di Gara 2. Data però l’imprevedibilità dettata dalle condizioni meteo, che potrebbe prolungare la durata delle qualifiche di Formula 1 – che restano la priorità assoluta degli organizzatori – non vi è certezza dello svolgimento della corsa della categoria propedeutica.

Quel che è però è già scritto è la cancellazione di Gara 2 di F3 e di F2 che si sarebbero dovute tenere rispettivamente all’ora di pranzo e questo pomeriggio, a causa della mancanza di tempo per lo svolgimento di tre gare prima del tramonto. Gli organizzatori hanno invece confermato entrambe le Gare 3 di domani con la F3 alle 8:55 e la F2 alle 10:20.

Immagine di copertina: Formula 2 / Twitter

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM