F2 | Effetto Antonelli: campionato 2024 in chiaro su Cielo

Formula 2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Giulia De Ieso
27 Febbraio 2024 - 23:11
Home  »  F2

Il fenomeno Kimi Antonelli smuove anche le TV: oltre ad essere visibile live su Sky Sport e le relative piattaforme a pagamento, la Formula 2 verrà trasmessa anche su Cielo.

Grande novità per la categoria cadetta: la Formula 2 verrà trasmessa gratuitamente in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Nel palinsesto del canale azzurro, l’appuntamento è fissato a sabato 2 marzo: alle 10.15 verrà trasmessa in differita la Sprint Race, mentre alle 11.30 andrà in onda la Feature Race.

Una rivoluzione molto probabilmente dettata dall’arrivo nella formula di Andrea Kimi Antonelli (qui per leggere la nostra intervista esclusiva al pilota italiano), militante per Prema Racing e pupillo della Mercedes Academy.

Un binomio, quello tra il team vicentino e Antonelli, che ha sbaragliato la concorrenza nelle formule minori, permettendo al pilota bolognese di laurearsi campione della Formula 4 italiana e tedesca nel 2022 e della Formula Regional araba e europea nel 2023. Le vittorie del pilota diciasettenne fanno sognare i fans italiani, che già immaginano il giovane in Formula 1.

Ad Antonelli è dedicato uno speciale che andrà in onda sempre su Cielo sabato mattina alle 10.00, prima della trasmissione delle due gare.

Immagine di copertina: Prema Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO