F2 | Correa trasferito in Regno Unito per iniziare il suo recupero

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 3 Settembre 2019 - 23:35
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F2 | Correa trasferito in Regno Unito per iniziare il suo recupero
P300
Home  »  F2

Juan Manuel Correa è stato trasferito dall’ospedale CHU di Liegi in una clinica specializzata in fisioterapia situata nel Regno Unito, al fine di iniziare il processo di recupero dopo il tremendo incidente costato la vita ad Anthoine Hubert nella Feature Race di sabato a Spa-Francorchamps.

Il pilota del team junior Sauber, nell’impatto, ha riportato fratture ad entrambe le gambe ed una lieve lesione spinale. Una volta trasportato dal circuito all’ospedale belga è stato sottoposto a quattro ore di operazione. Nel comunicato rilasciato oggi non ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni; Correa, inizialmente, si diceva dovesse essere trasferito negli USA. Oggi, invece, la decisione di iniziare il percorso di recupero in Regno Unito.

Nel comunicato si tiene a ringraziare l’ospedale di Liegi e tutto il team di medici per le cure e l’attenzione dedicata a Correa in questi giorni.

Intanto il team Arden ha deciso di schierare a Monza – dove la F2 tornerà in pista – una sola monoposto con Tatiana Calderon.

Immagine: Twitter/Correa

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA