F2 | Correa torna in video per la prima volta

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 - 23:18
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F2 | Correa torna in video per la prima volta
Home  »  F2Top

Continuano le buone notizie su Juan Manuel Correa e questa volta, finalmente, è proprio lui a farci sapere come sta tramite un video pubblicato su Instagram, con il quale il pilota statunitense parla delle sue condizioni e di quanto sono state dure queste settimane.

Ecco la trascrizione completa del suo messaggio.

“Ciao, sono tornato, ho deciso di tornare sui miei social media. Sono state cinque settimane davvero dure dopo l’incidente. Non l’ho ancora detto pubblicamente ma voglio inviare le mie più profonde condoglianze alla famiglia di Hubert. È stato uno shock per tutti, non pensi mai veramente che possa succedere qualcosa del genere, specialmente a te. Quindi sono grato di essere qui anche se ho un lungo percorso di recupero e non è ancora sicuro se riuscirò a recuperare al 100%.

Sono grato di essere vivo e di avere avuto tante persone intorno a me in queste settimane, per aver avuto la mia famiglia qui a sostenermi, senza di loro non ce l’avrei fatta. Tutto questo mi ha cambiato: il mio modo di vedere le cose, di pensare, è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. E poi devo ringraziare voi, per tutti i messaggi che ho ricevuto anche da chi non conosco personalmente. Li ho letti quasi tutti e sto provando a rispondere il più possibile. Ma li leggerò tutti anche se sono migliaia e grazie ancora a tutti, significa molto per me averli ricevuti.

È andata così, ho accettato la realtà dei fatti e posso solo essere positivo e lavorare il più duramente possibile per un recupero veloce e completo. Il piano prevede un’altra operazione il prossimo lunedì, l’ultima qui a Londra prima di essere trasferito, all’inizio di novembre, a Miami per vedere i miei cari ed iniziare il percorso di recupero che, secondo i medici, sarà lungo tra i dieci mesi e un anno. 

Al momento non vi so dire come sta il mio piede destro, perché è bloccato per guarire meglio e non posso muoverlo. Vedremo cosa succederà in questi mesi. Sono comunque positivo, farò il possibile in futuro per recuperare al meglio. Voglio ringraziare anche il mio team, che è stato parecchio sotto pressione dovendovi aggiornare senza che io potessi fare nulla, ma sono contento che l’abbiano fatto. Vi terrò aggiornati personalmente”

Ecco il post su Instagram

https://www.instagram.com/p/B3XZ5RVB_fP/

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live