F2 | Christian Lundgaard non parteciperà ai test in Bahrain

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Tramite un comunicato ufficiale congiunto, Renault Sport e ART Grand Prix hanno annunciato che Christian Lundgaard non prenderà parte ai test della F2 in programma questo fine settimana in Bahrain.

Durante l’ultima settimana, il pilota danese ha partecipato ad un training camp organizzato da Renault a Tenerife e nell’hotel in cui tuttora alloggia è stato verificato un caso di Coronavirus. Le autorità locali hanno deciso di mettere in stato di quarantena tutti i residenti nella struttura per due settimane, pertanto a Lundgaard non è stato consentito lasciare l’isola per recarsi in Bahrain. Già visitato dai medici, il pilota è stato dichiarato in perfetta salute.

Non verranno rilasciati ulteriori comunicati riguardanti la situazione venuta a crearsi. ART Grand Prix non ha ancora annunciato un eventuale sostituto del rookie danese.

Immagine copertina: fiaformula2.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

MotoGP | GP Teruel: secondo successo stagionale per Franco Morbidelli

L’italo-brasiliano conquista il suo secondo successo del 2020 dopo quello di Misano 1, le Suzuki ottengono un altro doppio podio. Mir,...
F2 | Christian Lundgaard non parteciperà ai test in Bahrain 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE