Beckmann continuerà a correre con il team spagnolo anche in occasione del round in Russia
Dopo il buon weekend di Monza, David Beckmann continuerà a correre con la Campos anche nel round di Sochi, teatro del sesto appuntamento della stagione 2021 di Formula 2.
L’accordo tra il pilota tedesco e il team spagnolo era inizialmente valido solo per il round in Italia, ma questa mattina le due parti hanno annunciato che la loro collaborazione continuerà anche durante questo fine settimana, con Beckmann che affiancherà regolarmente Ralph Boschung.
A Monza Beckmann si comportò piuttosto bene riuscendo a chiudere a punti in occasione di Gara 2, ottenendo il quinto posto nonostante partisse dalla pole position per merito della griglia invertita.
In Russia Beckmann dovrà scontare una penalità di cinque posizioni in griglia di partenza, rimediata dopo l’incidente in Gara 3 con Bent Viscaal dopo il quale entrambi sono stati costretti al ritiro dalla gara.
Immagine: Instagram / Campos Racing
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.