Il pilota inglese ha finito la sua stagione da rookie in Formula 3 con Prema al quarto posto, con un totale di quattro vittorie
Annunciato un altro componente della griglia 2025 di Formula 2. Questa volta la notizia viene da Campos Racing, che nella giornata di oggi ha rivelato il suo nuovo pilota per la line-up della prossima stagione: nel team spagnolo arriverà Arvid Linblad, classe 2007, membro della Red Bull Academy.
Il britannico ha chiuso la sua prima stagione in Formula 3 con Prema al quarto posto nella classifica generale, con un totale di quattro vittorie.
“Sono molto felice di unirmi a Campos Racing in Formula 2 per il 2025. La squadra ha avuto una stagione fantastica finora e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme. Sono entusiasta di aggiungermi alla lunga lista di piloti che hanno corso per la squadra e di far parte del suo patrimonio e dell’eredità di Adrian Campos”, ha commentato Lindblad. “Il team sembra molto appassionato, affamato e motivato a vincere. Mi daranno gli strumenti e le conoscenze per continuare a crescere come pilota mentre ci motiviamo a vicenda per migliorare. Voglio ringraziare la Red Bull, il Junior Team e Campos Racing per l’opportunità. Non vedo l’ora di iniziare!“.
“Siamo felici di avere un pilota come Arvid per il 2025, perché ha un talento immenso e siamo sicuri che insieme abbiamo obbiettivi molto importanti davanti a noi”, ha aggiunto Adrian Campos Jr. “Abbiamo i mesi invernali per lavorare assicurandoci che sia il più preparato possibile per il suo debutto la prossima stagione. Porteremo tutta la nostra esperienza per rendere il suo passaggio il più agevole e di successo possibile“.
Immagine di copertina: Prema Team
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.