F2 | Anthoine Hubert non ce l’ha fatta

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dobbiamo purtroppo riportare una di quelle notizie che mai vorremmo pubblicare, nonostante siamo consci di quanto il motorsport sia fantastico quanto pericoloso.

Anthoine Hubert, 22 anni, campione in carica GP3, non è riuscito a superare i traumi riportati nel terribile incidente occorso all’inizio del secondo giro della Feature Race di Formula 2, poi cancellata

Nel comunicato FIA, pubblicato pochi minuti fa, si legge che il pilota francese ha smesso di lottare alle ore 18.35. 

Juan Manuel Correa, l’altro pilota coinvolto nell’incidente, versa in condizioni stabili e si trova presso l’ospedale di Liegi. Ulteriori informazioni sul suo stato di salute verranno comunicate successivamente.

Non ci sentiamo di aggiungere altro, se non porre le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Hubert, ai suoi amici, al suo team e a tutto il mondo del motorsport.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F2 | Anthoine Hubert non ce l'ha fatta 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE