Dobbiamo purtroppo riportare una di quelle notizie che mai vorremmo pubblicare, nonostante siamo consci di quanto il motorsport sia fantastico quanto pericoloso.
Anthoine Hubert, 22 anni, campione in carica GP3, non è riuscito a superare i traumi riportati nel terribile incidente occorso all’inizio del secondo giro della Feature Race di Formula 2, poi cancellata.
Nel comunicato FIA, pubblicato pochi minuti fa, si legge che il pilota francese ha smesso di lottare alle ore 18.35.
Juan Manuel Correa, l’altro pilota coinvolto nell’incidente, versa in condizioni stabili e si trova presso l’ospedale di Liegi. Ulteriori informazioni sul suo stato di salute verranno comunicate successivamente.
Non ci sentiamo di aggiungere altro, se non porre le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Hubert, ai suoi amici, al suo team e a tutto il mondo del motorsport.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.